JUVENTUS MANDZUKIC SI PRESENTA: “HO SCELTO LA MIGLIORE”

0
MANDUZKTISC

MANDUZKITC 1Quanti tatuaggi possiedi

?

 “E’ qualcosa di irrilevante, non mi piace parlare di questo”.Hai sentito Mario Goetze in questi giorni?
“No, assolutamente (ride, ndr). Non sapevo nulla di tutto ciò”.

Che numero hai scelto?
“Ho preso la maglia numero 17, mi piace è il numero che indosso anche inNazionale“.

La Juve perde qualcosa con Vidal? Goetze può essere utile a questa Juventus?
“I bianconeri sono abituati a vincere, a raggiungere traguardi e premi, spero che ci sia anche il mio contributo per i prossimi successi di questa squadra. Mario Goetze può giocare in qualsiasi squadra, è una brava persona, un ragazzo di grandissima qualità, ho giocato con lui”.

Le differenza tra la Serie A e gli altri campionati europei?
“Ho scelto la Juventus perchè è la migliore squadra di Serie A, la più forte, ha conquistato tanti trofei. Non posso fare confronti con altri campionati, sono appena arrivato, chiedetemelo tra qualche mese”.

Hai visto Juventus-Barcellona? Segnerai anche qui parecchi gol all’interno dell’area?
“Si ho visto la finale, le squadre erano ben bilanciate, entrambe hanno avuto la possibilità di vincere, la Juventus è stata sfortunata. Per quanto riguarda le reti all’interno dell’area, io non valuto solo i gol ma anche il lavoro che svolgo per la squadra”.

“Io darò il mio meglio per questa nuova avventura, la Juventus ha un bel gioco. Non mi piace commentare il lavoro degli arbitri, non spetta a me”.

Arrivi dopo Tevez, senti la pressione?
“Non ho particolari sensazioni, sappiamo tutti che Tevez è un grande giocatore. Ogni calciatore si costruisce la carriera grazie a se stesso, vedremo come andrà a finire”.

Ti è sembrata cresciuta la Juventus, visto che l’hai affrontata negli ultimi anni?
“E’ difficilissimo giocare contro la Juventus, in difesa sono fortissimi. E’ una squadra magnifica e la mia decisione è stata fatta anche per questo, non dover affrontare più la Juventus“.

In Croazia-Italia hai parlato con Buffon? “Ho parlato più volte con Buffon, gli ho ripetuto più volte che era un mio idolo”

Lascia un commento