JUVENTUS SITUAZIONE INFORTUNATI,PJANIC VERSO IL FORFAIT,HIGUAIN NON SI SA

Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain rischiano di star fuori, soprattutto il primo. Gli stop muscolari sono sempre quelli maggiormente complicati da gestire. E il bosniaco è uscito al 22’ proprio per un guaio del genere.
Pjanic

Diversa la situazione dell’attaccante che ha stretto i denti, è tornato in campo con la testa fasciata ma, a fine partita, è stato portato fuori con l’aiuto della barella: niente ospedale però, il soccorso gli è stato offerto direttamente nell’infermeria del Via del Mare, con l’applicazione di qualche punto di sutura. Higuain oggi potrebbe fare una tac a Torino: molto dipenderà anche da come sarà andata la notte.

Entrambi, come riportato da Tuttosportnon saranno disponibili mercoledì, nel turno infrasettimanale all’Allianz Stadium contro il Genoa. Pjanic sicuramente, Higuain (quasi) altrettanto, pur non preoccupando.

Ultime Juve: i sostituti

Per questa ragione Bentancur è indicato come il sostituto logico di Pjanic. Con l’uruguaiano al centro, possibili i ritorni di Khedira e Matuidi, senza sottovalutare la candidatura di Rabiot, titolare nell’ultimo match interno di campionato contro il Bologna. In difesa potrebbe invece riposare Bonucci, con Demiral che si candida a scendere in campo contro il Genoa, da non tenere in considerazione la possibilità di un debutto stagionale per Rugani. Occhio anche a De Sciglio sulla fascia.