JUVENTUS SUL MERCATO,PER IL CENTROCAMPISTA TRE NOMI

Juventus: Brozovic-Witsel-Matuidi sono i nomi in cima alla lista di Marotta. La Juventus, però, ha bisogno di monetizzare per poter presentare un’offerta

calciomercato Juventus

Juventus: Brozovic (in foto) Witsel o Matuidi per il centrocampo

Juventus: Brozovic-Witsel-Matuidi, tre nomi per poter riempire la casella del centrocampo lasciata vuota dalla partenza di Paul Pogba. Beppe Marotta ha un piano preciso, tuttavia, serve anche monetizzare per potersi muovere con decisione.

Juventus: Brozovic-Witsel-Matuidi, tre ‘moschettieri’ per il post Pogba

Questa sessione di calciomercato ha regalato una Juventus in formato stellare per la prossima stagione con innesti di qualità che hanno aumentato il gap tre i bianconeri e le altre squadre italiane in lotta per il prossimo scudetto con in più un accesso diretto alla lista delle possibili pretendenti alla conquista della prossima Champions League.
Tuttavia a questa squadra, dopo la partenza di Paul Pogba manca ancora qualcosa perché lo spazio lasciato dal centrocampista francese non è cosa da poco conto e sostituirlo al meglio è necessario soprattutto se si considerano i tempi di recupero ancora incerti di Marchisio e con un Khedira sempre alle prese con qualche malanno fisico.
Niente paura, però, perché la Juventus forse in Italia è l’unico club con un piano ben preciso ed è ben consapevole che qualcosa debba essere ancora fatto.
Sulla taccuino di Marotta sono così finiti tre calciatori di qualità e quantità: Brozovic-Witsel-Matuidi.

Calciomercato Juventus: Brozovic-Witsel-Matuidi, uno arriva

Per poter arrivare ad almeno uno di questi tre giocatori occorre fare cassa, così si sta puntando con insistenza alla cessione definitiva di Coman, Zaza e Pereyra che potrebbero portare nelle casse della società almeno 60 milioni di euro che spianerebbero tutte le strade.
Per Coman sono, infatti, in arrivo almeno 21 milioni di euro dal Bayern Monaco, 25 per Zaza dal Wolfsburg e 15 milioni dal Watford per Pereyra, un bottino niente male che sbaraglierebbe anche in questo caso la concorrenza delle altre pretendenti.
Tra i tre, i più semplici da acquistare sono Brozovic e Witsel anche se per il croato l’Inter sta provando a fare muro mentre Matuidi, nonostante a parole non è sul mercato, è alla ricerca di una sistemazione nuova perché fuori dal progetto del nuovo Psg di Emery.
Juventus: Brozovic-Witsel-Matuidi, 60 milioni di buoni motivi per poter rinforzare il centrocampo.