KHEDIRA ADDIO JUVENTUS VA ALL’HERTA BERLINO

Khedira è sul punto di firmare con l’Herta Berlino. Nelle ultime ore la cessione del giocatore. Un campione a tutti gli effetti.

1 mondiale con la Germania da capitano, 1 Champions, 1 supercoppa europea, 1 mondiale per club, 5 campionati italiani, 1 campionato spagnolo, 1 campionato tedesco (con lo Stoccarda!), 3 coppe Italia, 2 coppe di Spagna, 3 supercoppe italiane, 1 supercoppa di Spagna e 1 campionato d’Europa U21. Questo è il palmeiras di uno dei campioni che più hanno caratterizzato il decennio bianconero. Un porta fortuna oltre che un grandissimo calciatore.

 

A nostro avviso avrebbe potuto dare ancora tanto alla Juventus e gli avremmo rinnovato il contratto ma ha assunto l’etichetta di uno che si infortuna sempre e quindi alcuni tifosi cretini hanno pure sostenuto da mesi la sua cessione. Ora se ne è andato ma è stato un centrocampista utilissimo. Un campione a tutti i livelli. L’ultimo interprete dello stile Juventus. Ora la Juventus si deve sorbire gente come Bentacur che non potrebbe giocare nemmeno in serie d.