LA GELBISON PUNTA A BATTERE LA NOCERINA PER METTERSI IN ZONA SALVEZZA

LA GELBISON PUNTA A BATTERE LA NOCERINA PER METTERSI IN ZONA SALVEZZA

Terzo derby di fila per la Gelbison di Squillante dopo le vittorie di Santa Maria capua vetere e Agropopoli. Arriva la Nocerina al Morra che per l’occasione ribollirà di entusiasmo.

Dopo il derby cilentano per la Gelbison altro derby provinciale questa volta sulla strada dei rossoblu cilentana c’è la Nocerina, che come la squadra del tecnico Luigi Squillante, va  a cacia di punti utili per uscire dalla zona minata dove attualmete si trova. Per questa sfida il tecnico dei vallesi deve fare a meno dello squalificato Mautone, per il resto sono tutti a disposizione per cui avrà solo problemi di scelta anche se c’è da attendersi non molte novità rispetto alla squadra che ha vinto il derby ad Agropoli. L’obiettivo è quello di interrompere la serie nera andando a caccia della vittoria che sul campo amico del Morra manca dal primo settembre. La gara avrà inizio alle ore 14.30 è sarà diretta da Delnotaro della sezione piemontese di Vco (acronimo di Verbano, Cusio, Ossola).

Nocerina

I rossoneri di Mister Esposito sono pronti ad affrontare l’undicesima forza del campionato ovvero la Gelbison. Al Giovanni Morra sarà una partita particolare visto che i molossi devono ripartire dal pareggio contro i campani del Sorrento, per i molossi può essere una sfida abbordabile, il campo potrebbe esser sfavorevoli, ma la squadra deve essere brava a sfruttare le occasioni che gli capiteranno.

Categories: SERIE D

About Author