LA GELBISON TIENE TESTA AL PESCARA DI ZEMAN MA IL RISULTATO E’ NEGATIVO

0

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi, persone che praticano sport e attività all'aperto

 

La Gelbison meritava nettamente di più rispetto alla sconfitta di 2-1 a favore del Pescara di Zeman. la partita è stata molto interessante sotto molti punti di vista e i cilentani almeno un pareggio lo avrebbero meritato tuttavia i giocatori abbruzzesi non hanno rubato nulla anzi è sembrata la squadra migliore vista fino a questo momento contro la Gelbison al Guariglia.Torna alla vittoria il Delfino che allunga sul Foggia, mentre per la Gelbison lo sguardo è rivolto alle spalle: bisogna fare attenzione alla zona Playout.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi, persone che giocano a football e erba

Nel primo tempo, squadre molto compassate e alla ricerca di varchi giusti. Iniziano meglio i padroni di casa, con una buonissima occasione creata da De Sena: l’attaccante si allarga in area e conclude, con la sfera che lambisce il palo alla sinistra di Plizzari. Il Delfino fatica nella costruzione di trame di gioco interessanti e i riferimenti offensivi sembrano poco ispirati. Nell’ultima azione della gara, si sblocca il punteggio: calcio d’angolo battuto da Mora al centro, stacca Brosco che anticipa i difensori e supera Anatrella per l’1-0 che manda le squadre negli spogliatoi.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che praticano sport, persone in piedi e attività all'aperto

Nella ripresa, la Gelbison trova il pari con il classico gol dell’ex al minuto 54′: calcio d’angolo battuto al centro e Cargnelutti conclude di testa alle spalle di Plizzari. Il Pescara cambia ancora in attacco e l’ingresso di Lescano diventa decisivo: l’attaccante è bravo in torsione a riportare avanti i suoi al minuto 71. Nonostante le sortite offensive, non troppo ordinate, dei padroni di casa è il Pescara a portare a casa tre punti.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: