La GIOVE ACADEMY UDINESE CONTINUA A CRESCERE NEL FASCINO IMPORTANZA E NOTORIETÀ

0

Sarà un’estate importante per la Società GIOVE ACADEMY UDINESE di preparazione – che si svilupperà al Quartier Generale della GIOVE ACADEMY .Dice il Presidente che ci permetterà di prepararci al meglio.
Adesso da quest’anno possiamo vantare una struttura con 4 campi uno centrale da 11 un grande calciotto e due grandi calcetti ed un ufficio distaccato della sede centrale nostro Quartier Generale.Ci aspetta una stagione molto impegnativa”.


Il Presidente è tornato poi sul lavoro svolto durante lo scorso campionato, necessario per gettare le basi per il futuro: “L’anno scorso abbiamo radicato un’idea, un’identità. Abbiamo affrontato alcune difficoltà che siamo riusciti a superare abbiamo anche sognato, andando a vincere su tanti obiettivi che non erano preventivati E questi obbiettivi ci daranno maggiore energie, motivazioni e forza per fare una grande stagione 2024/25. Già da oggi ci prepariamo per far sì che la nostra stagione sia piena di soddisfazioni per noi e per i nostri fulmini


Il Presidente si è anche soffermato sugli obiettivi stagionali la linea rispecchia le ambizioni della società in collaborazione con la società UDINESE calcio ci saranno Ritiri e Camp dell’Udinese seguendo la metodologia del Club di maggior successo al mondo, oltre a tanti altri progetti e iniziative . Con il Direttore generale e Direttore tecnico e staff tecnico ci siamo confrontati a lungo – ha precisato il Presidente lo facciamo praticamente ogni giorno: l’idea è migliorarci, prendere ragazzi motivati che possano reggere la pressione e l’ambizione che la GIOVE ACADEMY UDINESE rappresenta.

Lascia un commento