LA JUVENTUS NON CONVOCA RONALDO,A BENEVENTO ATTACCO CON DYBALA E MORATA
La partita di Benevento in programma sabato alle ore 18.00 allo stadio Vigorito comincia già in salita per la Juventus. Cristiano Ronaldo è rimasto a casa e non compare nei convocati. In attacco molto probabilmente giocheranno Dybala e Morata a meno che il non allenatore Pirlo non voglia far giocare Kuluseski vicino a Morata ma questo sembra poco probabile.
Quest’anno la Juventus senza Ronaldo non ha mai vinto e la gara nel sannio si presenta, a questo punto, ancora più difficile. Certo per Dybala, se dovesse giocare, lo stadio sannita porta bene, qualche anno fa fece una delle poche triplette da quando è in Italia ma considerato lo scarso periodo di forma e il non voler trovare una posizione in campo difficilmente potrà far male ad una squadra rilanciata dalla vittoria di Firenze.Per il resto della formazione ancora tutto da vedere in special modo in difesa dove quell’accattone di Chilellini(7 milioni all’anno per giocare una partita e mezza) è fuori e Bonucci si è allenato ma non si sa se verrà schierato.
DOVE VEDERLA
Sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda precisamente sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite)