LA MALEDIZIONE DI DE LUCA,RONALDO POSITIVO
Nella nazionale del Portogallo Cristiano Ronaldo diventa positivo.Dopo le parole di De Luca a ironizzare sul campione portoghese è arrivato il contagio,una maledizione.
QUESTO IL COMUNICATO DEL PORTOGALLO
IL COMUNICATO –
“Cristiano Ronaldo è stato esonerato dal lavoro della nazionale dopo essere stato testato positivo al Covid-19, pertanto non affronterà la Svezia. Il giocatore sta bene, senza sintomi, si trova in questo momento in isolamento. In seguito al caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio. La partita resta in programma mercoledì, alle 19.45, ad Alvalade”.
Ronaldo è asintomatico e in questo momento si trova in isolamento,sarà assente ovviamente domani in Nations League contro la Svezia, è asintomatico e sta bene ma è in isolamento. Un guaio anche per la Juve, attesa da 4 impegni importanti nei prossimi 15 giorni: trasferta a Crotone, esordio in Champions contro la Dinamo Kiev e poi Verona e Barcellona in casa. Nei giorni scorsi si era parecchio discusso dei 7 nazionali della Juve che avevano violato l’isolamento per andare in nazionale, Ronaldo era tra questi: la Procura di Torino aveva aperto un fascicolo, si era informata anche la Figc.