LA SALERNITANA SBARCA A VENEZIA E TROVA UN PARTICOLARE EX

La capolista Salernitana sbarca a Venezia, partita in programma domenica 27 dicembre alle ore 15.00,e trova un particolare ex, quel Molinaro che ha lanciato nel grande calcio(foto).

Venezia imbattuto da tre partite, la classifica parla sempre di zona playoff e di formazione rivelazione della stagione. Anche a Cosenza ha sfiorato la vittoria, negata solo dalla scarsa vena dei suoi attaccanti. La Salernitana è invece la capolista a pieno titolo della Serie B. Nel turno pre-natalizio ha ribaltato l’Entella e strappato altri preziosi giorni davanti a tutti quanti.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zanetti punta sul 4-3-1-2. La formazione di Cosenza potrebbe prevedere pochi cambi. A protezione di Lezzerini agiranno Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni e Molinaro. Taugourdeau occuperò la cabina di regia, poi spazio Fiordilino e a Crnigoj o Capello. Aramu fingerà da trequartista, Forte e Di Mariano sono i favoriti, ma occhio ancora Johnsen e a Bocalon. Resta fiori rosa Maleh. Castori, per Venezia-Salernitana, dovrà fare a meno sia di Dziczek che di Baraye. Out anche il lungodegente Lombardi e il fuori lista Micai.