IMMOBILE STENDE LA SALERNITANA, SUBITO DOPPIETTA, LAZZARI SEGNA E FA POLEMICA

Bastano dieci minuti ad Immobile e alla Lazio per archiviare la pratica Salernitana e tornare a vincere dopo il ko di San Siro. Tre gol e tre punti facili-facili per i biancocelesti che approfittano anche dell’emergenza dei campani per conquistare punti preziosi in chiave Europa.

 

© ANSA

La partita disputata alle ore 18:00 da parte della Salernitana la seconda dell’era Iervolino viene sconfitta in casa per un risultato di 0-3 contro la Lazio di Sarri. La Lazio ha disputato una buona gara creando un bel gioco e tante azioni offensive conquistando una vittoria meritata. Mentre dalla parte opposta la Salernitana ha creato pochissimo gioco e specialmente ha trovato molte lacune che deve ricoprire assolutissimamente per una miracolosa salvezza. C’è  da dire che anche per le assenze COVID, infortuni e Coppa d’Africa la squadra di mister Colantuono sta trovando molta discontinuità. Nonostante ciò la rincorsa  salvezza per la Salernitana rimane ancora in traiettoria ma di certo in questo calciomercato di Gennaio ci devono essere degli innesti per rinforzare la rosa.

 

 

 

Dopo la brutta partita disputata da parte della Salernitana, l’unica nota positiva rimane Motoc difensore Moldavo classe 2002 è in entrato subito in partita con grande carisma e sicurezza ,ha gestito molto bene la sua linea difensiva portando pochissimi danni per la retroguardia granata. Il terzo goal della Lazio lo ha segnato lazzari il quale si è scagliato polemicamente contro il suo allenatore sarri. tra i due non corre buon sangue da tempo ed è facile che l’esterno finisca sul mercato. Amleto Maggio