LA SCONFITTA DI SALERNO COSTA LA PANCHINA A PIRLO AL SUO POSTO SOTTIL SCAPPATO PROPRIO DALLA SALERNITANA
Sottil era l’allenatore scelto da Petrachi per la panchina della Salernitana ma lui dopo pochi giorni scappò e il ds scelse Martusciello. Alla terza giornata la Salernitana di Martusciello batte la Sampdoria e al posto di Pirlo sulla panchina blucerchiata finisce proprio Sottil.
Rivoluzione in casa Sampdoria. Costa carissimo ad Andrea Pirlo la brutta sconfitta rimediata martedì sera in rimonta all’Arechi con la Salernitana. Un ko al culmine di una prestazione dai due volti per la squadra Doriana, abile a riprendere i granata e successivamente anche a rimontare la squadra di Martusciello prima di crollare nella ripresa.
Tante le responsabilità di Pirlo che paga una partenza da un punto in tre partite. Un rendimento insufficiente che ha spinto la Sampdoria a rivoluzionare subito il suo assetto tecnico: al posto di Pirlo è pronto Andrea Sottil. L’allenatore di Venaria Reale, dopo la parentesi brevissima con la Salernitana legata al mancato accordo con Brera Holdings e alla richiesta di non depositare il contratto sottoscritto con il club granata, ora è in attesa delle firme.