LA SERIE D RIPARTE ECCO LE DECISIONI PREFETTIZIE,BATTIPAGLIESE-ORLANDINA NIENTE TIFOSI OSPITI L’AGROPOLI CAMBIA IL CAMPO

0

La Serie D riparte dopo la sosta per le festività natalizie con le gare valide per l’ultima giornata del girone di andata. Per questo turno non è stato programmato alcun anticipo al sabato, con la stragrande maggioranza delle partite che verranno disputate domenica 4 gennaio con calcio d’inizio alle ore 14.30, così come la diretta tv di Siena-Massese (girone E) su Raisport 1. Unica eccezione per quanto riguarda l’orario di domenica sarà la sfida Fidelis Andria-Gelbison (girone H), che prenderà il via alle 15.30. Da registrare una sola variazione di campo: Noto-Agropoli (girone I) si giocherà al comunale “Scorfani Sallustro” di Palazzolo Acreide.

Queste invece le ordinanze prefettizie emesse per la stessa giornata:

Terracina-Anziolavinio (girone G) – Vietato l’accesso all’impianto sportivo “Colavolpe” di Terracina alla tifoseria, sia locale che ospite, in occasione delle partite di calcio, fino a quando non verranno predisposti due distinti percorsi d’esodo per ciascuna tifoseria.

Grottaglie-Cavese (girone H) – Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno.

Battipagliese-Orlandina (girone I) – Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Messina.

Lascia un commento