L’AGROPOLI ESORDISCE IN CASA CON UN PAREGGIO 1-1,CHERILLO PAREGGIA DOPO IL GOAL DEL PICERNO
Finisce 1-1 la partita tra l’Agropoli e il Picerno. Gara dai due volti,nel primo tempo le due squadre hanno dato vita ad un incontro piacevole e ricco di spunti per la cronaca.Azioni goal nei vari capovolgenti di fronte,entrambe potevano segnare .Il Picerno ben messo tatticamente da Arleo ha saputo fronteggiare bene gli avanti locali il cui finalizzatone principe Tiboni ha fatto bene nelle sponte è apparso viceversa ancora in ritardo di preparazione quando ha dovuto occupare gli spazi.Gli ospiti si sono affidati al contropiede coprendo molto bene il campo e ripartendo con disinvoltura e idee chiare. Rekik e Ferrara rispettivamente 98 e 99 migliori in campo hanno creato non pochi grattacapi agli avversari.Nella ripresa il ritmo è prepotentemente calato,la partita è scaduta di tono,le squadre di sono allungate e non si è visto niente di più. I goal arrivati su episodi fortuiti Di Senso per gli ospiti che si era allenato 20 giorni con l’Agropoli e poi Cherillo appena entrato in campo dopo una spizzicata di Tiboni infila il pallone in rete e si presenta alla grande al suo nuovo pubblico.Sergio Vessicchio www.calciogoal.it www.tuttousagropoli.wordpress.com
PAGELLA
Montella 6 mai impegnato seriamente incolpevole sul goal.
Adiletta 7 è stato una spina costante nel fianco della difesa ospite.
Ferrara 8,5 il migliore il campo in senso assoluto.E’ un 99 ma è già completo,sa fare tutto e sia in fase difensiva che in fase offensiva bisogna vederlo giocare per rendersi conto di che giocatore si tratta.
Lupo 6,5 è ovunque,oltre alla quantità ha anche molta qualità interdice con tempismo e imposta con saggezza.
Paviglianiti 6,5 è straordinariamente bravo.Nessuna sbavatura e un ottimo controllo degli avanti avversari.
Gagliardo 5,5 non ha giocato bene ma fare il centrale proprio non lo affascina,nasce come centrocampista e si sposta sulla fascia,aveva il compito di sostituire Chiariello.
Capozzoli 6 non all’altezza delle sue grandissime potenzialità,nella ripresa ha trovato più spazi ma l’allenatore ospite lo ha bloccato con una gabbia.
Mellis 6,5 fino a quanto è stato in campo ha giocato bene dando ordine al centrocampo,quando è uscito la mancanza si è sentita.
Tiboni 6 Buono nelle sponde meno nella finalizzazione del gioco deve ancora carburare.
Aliperta 6 è molto bravo con un mancino sontuoso ma non fa ripartire la squadra,rallenta il gioco e fa diventare la squadra prevedibile,deve migliorare in questo.
Rekik 7
bravissimo nel velocizzare l’azione e a servire i compagni sempre con precisione.Intesa perfetta con Ferrara.
Cherillo 7 gran gol per il nuovo acquisto che si presenta così al pubblico agropolese.
FOTO CAROL VIOLANTE