L’AGROPOLI PRENDE UN’ALTRA GOLEADA,L’ALLENATORE DEVE DIMETTERSI

Procopio allenatore dell’Agropoli ha il dovere morale di dimettersi dopo i danni fatti a questa squadra.Anche il Btonto si doverte sull’Agropoli.Passa dopo 10 minuti con Lattanzio sugli sviluppi di un calcio d’angolo,poco più tardi sempre su calcio da fermo,una punizione dal vertice alto destro rispetto all’attacco degli ospiti.Giaffreda mette dentro.2-0 e tanta pioggia campo bagnato.Se il Bitonto pronti via va 2-0 significa che la formazione dell’Agropoli è ancora sbagliata.L’approccio è sbagliato e questa è la cartina di tornasole di quanto è scarso lallenatore che dovrebbe andare subito via.Larbitro tra i peggiori in campo non da un netto rigore all’Agropoli.Nella ripresa parte bene l’Agropoli ma sul finale gli ospiti trovano il terzo goal con Patierno e Sanchez la salva dal poker con due interventi da campione.Non si muove niente sul fronte squadra anzi non si capisce come giocatori tipo Cappiello e Proto non si sono propio visti al campo.Nelle prossime ore c’è il cambio societario Sergio Vessicchio

LE PAGELLE

Sanchez 7 nonostante i tre palloni alle spalle ha dimostrato il valore che tutti conosciamo con interventi mostre nella ripresa.

Garofalo 6 una buona gara la sua sia in copertura che in appoggio.

Matrone 4 Prova da dimenticare sostituito

Numerato 6,5 contro i giganti del Bitonto ha fatto bene la sua parte.

Bonfini 5 non all’altezza delle sue potenzialità ma comunque prezioso.

Guida 6,5 molto bene nelprimo tempo e per mezzo secondo tempo,poi cala nel finale,era stanco.Ma giocatore importante questo.

Pagano 6,5 non finiremo mai di vederlo giocare. Quant’è bravo questo ragazzo,ha tutto.Peccato esserlo inserito in un contesto che non lo aiuta.

Cozzolino 4 s’impegna,lotta,va in appoggio ai compagni ma ha scadente qualità e poca dimestichezza.Speriamo per lui sia solo un’annata sbagliata.

Orefice 4 contro i gigantoni del Bitonto proprio non poteva giocare.Ma come lo si fa a dire all’allenatore che per lui ha una strana fissazione.Non era solo Ligenti quindi.

Acunzo 6,5 la migliore partita da quando è all’Agropoli.Da centrale difensivo nella difesa a 3 non ha sbagliato niente.

Carrafiello 6 Questo giocatore ci piace tantissimo,e anche in questa partita nonostante tutto si è fatto valere mettendo sovente disordine nella difesa ospite