L’AUDAX SALERNO VA SALVATA FATE PRESTO,ARRIVA L’APPOGGIO DELLA SALERNITANA

L’AUDAX SALERNO VA SALVATA FATE PRESTO,ARRIVA L’APPOGGIO DELLA SALERNITANA

AUDAX 1Una storia che rischia di essere cancellata per 10.000 euro è quella dell’Audax di Salerno la gloriosa società salernitana che ora milita nel campionato di prima categoria.L’appello negli ultimi giorni ha toccato il cuore di tutti anche dei giocatori della Salernitana la quale con un comunicato stampa hanno espresso la solidarietà ai colleghi più sfortunati e molto probabilmente si tasseranno. La cifra è irrisoria rispetto alla potenzialità economica della città e trovarla è davvero molto semplice,anche il municipio dovrebbe fare un intervento con un contributo e contribuire a  coprire il debito con la federazione.Questo il comunicato che nei giorni scorsi hanno fatto i giocatori:

QUESTI SIAMO NOI, TUTTO IL RESTO NON CI INTERESSA.

Siamo 25 ragazzi, anzi amici, di un’età compresa tra i 17 e i 30 anni, qualcuno studia, alcuni lavorano già, molti sono ancora alla ricerca, tutti però abbiamo una grande passione: il Calcio. Quello che ci appassiona è il Calcio con la C maiuscola, fatto di sudore e sacrificio, lontano dai riflettori, basato sulla lealtà e sul rispetto, sull’amicizia e sul senso di appartenenza.

Il nostro è puro divertimento, spirito di squadra, lotta e abnegazione, nessuna ricompensa ma solo gratificazioni personali.

In questa stagione, dopo 21 giornate di campionato, 36 punti conquistati, un primato che dista solo 7 punti ed una lotta Play-Off molto equilibrata, il nostro cammino si è improvvisamente interrotto.
Oggi, 6 Marzo 2016, non ci è stato permesso di disputare la delicatissima sfida contro l’Honved Coperchia: la nostra Società si ritrova a fare i conti con un’importante esposizione debitoria nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Comitato Campania.
Ci troviamo ad affrontare una questione più grande di noi; la razionalità ci spingerebbe a mollare ma la passione ci porta a lottare; non è nostro interesse indagare sul come e sul perché questa situazione si sia venuta a creare, non è nostra intenzione trovare i colpevoli o i responsabili, il nostro obiettivo è unico:

“Rispettare le regole, pagare quanto dovuto e continuare a sognare”

Dobbiamo provare a sanare il debito residuo, portare a termine la stagione ed evitare di cancellare in un sol colpo 52 anni di storia calcistica salernitana.
Questo comunicato è rivolto a chiunque voglia unirsi a noi:
abbiamo bisogno di sponsor, di amici, di quante più persone possibile, che si tratti di imprenditori,
commercianti o semplici appassionati, l’importante è avere voglia di provarci con noi.

I calciatori dell’Audax Salerno 1964

Per info saveaudax@gmail.com – 328 3351779

 

Categories: 1 CATEGORIA, CALCIO, DILETTANTI

About Author