LETTERA D’ADDIO DI PECORA ALLA GELBISON: “LA GELBISON E’ CASA MIA”

LETTERA D’ADDIO DI PECORA ALLA GELBISON: “LA GELBISON E’ CASA MIA”

Lettera d’addio di Luca Pecora alla Gelbison che tramite il proprio profilo facebook saluta così i colori rossoblù:

“Non è mio solito scrivere ed esternare il mio stato d’animo su un social network,ma questo è l’unico modo per condividerlo con voi tutti cuori Rossoblu.
Difficile,molto difficile poter riassumere a parole questi anni ricchi di emozioni,gioie ma sopratutto preoccupazioni. Scrivo preoccupazioni perché indossare questa maglia per me ha sempre avuto un valore aggiunto;parlo di valore aggiunto perché si racchiudono sei anni della mia carriera nel mondo Gelbison che per me non è solo calcio ma passione,grinta,amore per i colori e per il paese…la GELBISON è anche CASA MIA!
Ho sempre indossato e onorato questa maglia per scelta,credendo alla mia dedizione al lavoro e nella mia tenacia,affinché l’obiettivo stagionale risultasse sempre perseguibile.Con difficoltà morali oggi termina X me la stagione rossoblù,maturata a seguito di scelte tecniche che nn stimolavano il giocatore che è in me.Colgo l’occasione X ringraziare la Società per la fiducia e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti,per il loro appoggio incondizionato,sia sportivo che personale,anche nei momenti più difficili ed impossibili da dimenticare.Un grazie allo staff tecnico,ai compagni di squadra,ai tifosi e a tutti coloro che oggi hanno avuto un pensiero per me.
Ovunque io sia…sempre FORZA GELBISON!
Da questo momento sono pronto ad onorare i colori dell’EBOLITANA,a contribuire e far sì che l’obiettivo venga raggiunto soprattutto per chi fin da subito ha creduto in me.”

Categories: SERIE D

About Author