L’INTER PER I PROPIETARI E’ IRRILEVANTE,ESPLODE IL CASO

Alla fine l’Inter la salveranno sempre. La squadra di timbro massonico. L’ennesima figuraccia della  terza squadra di Milano porta la firma dei proprietari i Suning.

Parole che il patron di Suning Zhang Jindong (proprietario dell’Inter) ha pronunciato alla chiusura del Capodanno cinese: “Dobbiamo concentrarci sul nostro campo di battaglia principale, iniziare a ridurre, ridisegnare la linea di battaglia. Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, dovremo chiudere e ridurre le nostre attività irrilevanti per l’industria della vendita al dettaglio, senza esitazione”.Questo ha fatto scattare la sollevazione generale in una tifoseria al limite del collasso dopo 10 anni di sonore batoste.

Il figlio, Steven Zhang, non si fa vedere da tempo in quel di Milano, le voci sulla cessione si fanno sempre più incessanti anche se l’ultima idea di Suning è quella di cercare un prestito ponte di circa 200 milioni di euro per coprire tutti gli oneri in essere in questo esercizio finanziario.Da Milano,come sempre,si affrettano smentire,e chi gli crede.