Il Chelsea offe 130 milioni di euro per Lukaku. Il giocatore non ne vuole sentire parlare almeno per il momento.

Roman Abramovich, scrive il Corriere della Sera, avrebbe mandato in avanscoperta il figlio a Milano per sondare l’entourage dell’attaccante: pronta un’offerta da 100 milioni di euro, ma i Blues possono spingersi anche sino a 130. Il belga, però, ha già fatto sapere di voler restare all’Inter.

undefined

Ancora prima di arrivare a formulare l’offerta a Marotta e Ausilio, il club inglese si è dovuto scontrare con il muro eretto da Lukaku, felice a Milano e comunque poco convinto di tornare in Inghilterra nonostante un’offerta da 10 milioni di euro l’anno (contro i 7,5 che gli garantisce l’Inter).

Il club nerazzurro non ha intenzione di privarsi del suo trascinatore e ha già chiarito di non voler cedere altri titolari dopo Hakimi, anche se è logico che in una situazione come quella attuale una proposta – al momento ancora sulla carta – che superi i 100 milioni possa portare a un ragionamento a 360°. Anche se poi andrebbe cercato un sostituto, sul quale l’investimento dovrebbe essere pesante, per esempio Zapata non costa meno di 70 milioni,