MANDRAGORA DAL GENOA AL PSG, CONTATTI AVVIATI

MANDRAGORA DAL GENOA AL PSG, CONTATTI AVVIATI

Mandragora come Verratti, il PSG ci riprova. Il club francese, infatti, dopo avere strappato qualche anno fa il forte regista alle big del nostro campionato, Juventus in primis, potrebbe ripetersi anche con il giovane centrocampista attualmente in forza al Pescara.

Pescara nel quale, peraltro, ha mosso i primi passi nel calcio che conta pure lo stesso Verratti. Allora, però, il cartellino era di proprietà degli abruzzesi mentre stavolta il PSG dovrà eventualmente trattare con il Genoa di Preziosi che, dopo avere fatto debuttare Mandragora in Serie A nella scorsa stagione proprio contro la Juventus, ha preferito mandarlo in prestito.

Al momento quello del PSG per Mandragora, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, sarebbe solo un interessamento ma non è affatto escluso che da qui a giugno i francesi possano decidere di affondare il colpo.

Un pericolo serio, insomma, per la Juventus che sembra intenzionata a fare un tentativo per assicurarsi il promettente centrocampista. Un vero e proprio replay del caso Verratti dal quale, ovviamente, i bianconeri si augurano stavolta di uscire vincitori.

Mandragora, scuola Mariano Keller, prima ancora di andare al Genoa era stato attentamente visionato anche dai tecnici del Napoli: tutte relazioni positive, ma De Laurentiis non volle avallare la spesa di 30 mila euro!

Liberato Ferrara

About Author