MERCATO DILETTANTI,IL SAN TOMMASO ASPETTA CIOFFI,OCCHI PUNTATI SU AMLETO MAGGIO 2001 DELL’AGROPOLI,FAVA SUL MERCATO,ARPINO COLPO PORTICI IN DIFESA,AUDACE OFFERTA MOSTRE PER LONGO

MERCATO DILETTANTI,IL SAN TOMMASO ASPETTA CIOFFI,OCCHI PUNTATI SU AMLETO MAGGIO 2001 DELL’AGROPOLI,FAVA SUL MERCATO,ARPINO COLPO PORTICI IN DIFESA,AUDACE OFFERTA MOSTRE PER LONGO

Renato Cioffi è l’oggetto dei desideri del San Tommaso squadra neo promossa in serie D.Il tecncio di san Martino Valle caudina deve dare una risposta al pressing dei dirigenti irpini.E’ un irpino di Mirabella Eclano il piano B del san Tommaso.Stefano Liquidato tenuto in caldo,per l’ex allenatore del Nola c’è anche la Gelbison e se rimane Puglisi non tramonta il discorso con l’Agropoli.

AMLETO MAGGIO IL GIOIELLINO DELL’AGROPOLI(FOTO)SUL TACCUINIO DI MOLTE SQUADRE

Amleto Maggio classe 2001 piedi buonissimi,play alto e dinamico,ambi destro con un lancio precissimo e con il virtuosismo di sapere cucire il gioco nel migliore dei modi piace a tantissime squadre in special modo di serie D anche perchè è adattabile basso a destra dove quest’anno ha fornito più di una partita importante.Il cartellino è dell’Agropoli squadra alla quale lui da la priorità anche se vuole giocare in serie D.Su di lui hanno messo gli occhi anche club professionistici.

 

AUDACE CERIGNOLA E VIBONESE VOGLIONO LONGO

Le due squadre starebbero accelerando per la fumata bianca. Il calciatore ha più volte ribadito che la sua priorità è restare a Torre del Greco, ma il momento di stasi chiaramente non favorisce i corallini. Longo al momento è il sesto calciatore più prezioso del girone I di Serie D, reduce da una stagione da 27 reti complessive (

CERIGNOLA FORTEMENTE INTERESSATO

Il Cerignola ha già avuto modo di usufruire delle prestazioni sportive del ragazzo, il divorzio di un anno fa era legato alla volontà del bomber di riavvicinarsi a casa. In questo momento ci arrivano conferme di un’offerta monstre dell’Audace per riaverlo tra le proprie fila in C (Pugliesi in attesa anch’essi di buone nuove sul fronte ripescaggio ndr), ed i buoni rapporti con la proprietà sono un aspetto non trascurabileI calabresi invece, in vista del prossimo campionato di Serie C, monitorano da dicembre Fabio Longo, pronti a sferrare l’assalto qualora dovesse palesarsi qualche crepa tra il bomber e la Turris. Nelle ultime ore si vocifera anche dell’interesse sempre più convinto dell’Hamrun Spartans. Longo ha da sempre ribadito, da capitano, la propria preferenza per la Turris in caso di Serie C, ma il tempo è il primo nemico dei corallini visto che il numero e la convinzione delle pretendenti cresce giorno dopo giorno. La Turris nei prossimi sette/quattordici giorni dovrebbe sciogliere ogni riserva, tra ripescaggio e futuro, nel frattempo deve fare i conti con gli assalti per il proprio bomber.

 TUTTI PAZZI PER DINO FAVA

capocannoniere del girone A d’Eccellenza Campania 2018/19, quel Dino Fava che ha trascinato a suon di gol i tigrotti in Serie D. In attesa di conferme in tal senso, si registrano possibili interessamenti da parte di club d’alta classifica in Eccellenza, occhio dunque a Frattese, Afro Napoli, Afragolese, Gladiator e Albanova, che in caso di addio confermato potrebbero fiondarsi sull’esperto centravanti.

 

SAN SEBASTIANO

Dopo due anni di sodalizio con Luca Borrelli, e il salto dalla 1° Categoria alla Promozione, non si sarebbe rinnovata l’unione d’intenti tra le parti. Alla base della decisione, la divergenza di vedute sulla gestione del club tra Finizio e Borrelli, con quest’ultimo che diventa dunque al momento l’unico socio e presidente del San Sebastiano.

ARPINO UFFICIALE AL PORTICI

Arriva la prima ufficialità in casa Portici 1906, il sodalizio biancazzurro mette nero su bianco col difensore classe ’95 Antonio Arpino.Talentuoso centrale cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, nelle ultime stagioni ha difeso i colori di Savoia, Sarnese, Sorrento e, di recente, Matera in Serie C.

DODO’ LASCIA L’AFRO,CONFERMATO L’ALLENATORE

E’ stato senza dubbio uno dei protagonisti dello scorso campionato del girone A di Eccellenza. Stiamo parlando di Dodò, attaccante dell’Afro Napoli autore di 15 gol nel campionato da poco concluso.

Una prima parte di stagione di altissimo livello per il capoverdiano, seguita poi da una leggera flessione che tuttavia non mette in discussione il suo indubbio valore.

Ph Amore G., Dodò
Ph Amore G., Dodò

Proprio in questo senso, diverse squadre di Serie D avrebbero messo gli occhi sull’attaccante di Ambrosino, la cui conferma a questo punto è in dubbio. Come si sa Dodò è molto legato ai colori biancoverdi, ma la possibilità di misurarsi in un campionato più competitivo potrebbe risultare determinante nella sua scelte.

L’Afro Napoli, reduce da un buonissimo primo campionato di Eccellenza, è pronto a ripartire con un ruolo da protagonista per la prossima stagione. La società del presidente Gargiulo è già al lavoro per formare una squadra di valore, che possa dare seguito alla buonissima annata appena conclusa.

Il primo passo degli afronapoletani sarà la conferma del tecnico Salvatore Ambrosino. Il mister biancoverde infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nei prossimi giorni dovrebbe prolungare il suo matrimonio con il club: Salvatore Ambrosino, è pronto a guidare l’Afro Napoli United anche nella prossima stagione.

MICHELE MOSCA LASCIA IL SANT’AGNELLO

Sensazioni positive da ambo le parti, ma al momento la permanenza in costiera non sarebbe certa al 100%tre club importanti del girone B d’Eccellenza, ed uno di Serie D fuori regione, avrebbero chiesto informazioni senza per ora affondare il colpo. Prossimi sette/quattordici giorni decisivi per conoscere il futuro di Mosca.

BARONISSI CONFERMA MARMORO

Nella serata di ieri la società ha dunque definito una conferma importante per il reparto avanzato. L’attaccante Manuel Marmoro sarà ancora il centravanti del Salernum nella prossima stagione. Seconda stagione per lui in maglia orange, undici reti siglate nel campionato 2018/19.

LICCARDI 15 GOAL E’ ANCORA UN PEZZO PREGIATO

Vincenzo Liccardi, bomber del Gladiator che ha chiuso la stagione a 15 reti, nonostante un fastidioso infortunio che lo ha frenato per quasi tre mesi, e già cominciano a fioccare le richieste per la prossima stagione.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le proposte per il bomber sarebbero già diverse, e in arrivo anche dalla Serie D oltre che dal campionato di Eccellenza. A quanto pare, nonostante le numerose offerte anche dalla categoria superiore, la volontà di Liccardi sarebbe quella di dare priorità al Gladiator, piazza alla quale si è legato particolarmente e dove vorrebbe proseguire la propria carriera anche nella stagione 2019/20. Da attendere dunque l’incontro tra le parti, per capire se il futuro del “toro” sarà ancora a Santa Maria Capua Vetere.

SANTONICOLA

Arrivato nella seconda parte della stagione 2018/19, Francesco Santonicola si è dimostrato subito calciatore importante per l’Afragolese di Masecchia. Questa sera il Presidente Raffaele Niutta in conferenza stampa definirà il progetto rossoblu per la prossima stagione sportiva.

Il centrocampista classe ’88 secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe messo in cima alla lista delle priorità per il futuro quella di restare in rossoblu. Non mancano però le offerte, soprattutto nel girone B d’Eccellenza Campania dove di recente ha indossato la maglia dell’Agropoli. Al momento si registra l’interesse di due club, che non si sono ancora palesati, ma che sicuramente lotteranno per il vertice della classifica nella prossima stagione sportiva.

NUOVI ARRIVI IN CASA ARZANESE

 

Nella serata di ieri l’Arzanese Calcio 2019 ha definito la prima importante operazione di mercato. Agli ordini di mister Christopher Pelliccia per la prossima stagione sportiva il forte attaccante Antonio Abbatiello.

Reduce da una buona stagione con la maglia del Città di Marano, in precedenza ha difeso anche i colori del Plajanum Chiaiano. Grazie ai buoni uffici di mister e diesse arzanese ha trovato rapidamente l’accordo per vestire la maglia biancoceleste.

Ecco il video della presentazione:

Categories: CALCIOMERCATO, DILETTANTI

About Author