MERCOLEDI’ NOCERINA-CAVESE SALE LA FEBRE AL SAN FRANCESCO

0

 

Trasferta vietata ai tifosi della Cavese questi i prezzi dei biglietti per la gara di mercoledì. La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Emmanuel CUOMO, classe 2002, proveniente dalla Nocerina.
Nonostante la sua giovane età, vanta ben oltre 70 presenze in Serie D con 3 reti messe a segno.

LA TERNA ARBITRALE DEL MATCH
Il giocatore è già a disposizione del tecnico Troise. L’attesissimo e delicatissimo derby fra Nocerina e Cavese sarà diretto dal signor Francesco Zago di Conegliano, coadiuvato da Paolo Cozzuto di Formia e da Diego Spatrisano di Cesena. Il signor Zago vanta ben cinquantadue presenze in serie D, di cui otto maturate quest’anno fra le quali annoveriamo i due derby fra Portici – Nola e Brindisi – Bitonto e il delicato match tra Lamezia e Catania, rispettivamente prima e seconda forza del girone siciliano. Quarantatré sono le ammonizioni comminate, di poco oltre, quindi, le cinque a partita, mentre una sola è l’espulsione, sancita per doppio cartellino.
Esperti anche i due assistenti Cozzuto e Spatrisano che contano, rispettivamente, cinquantaquattro e trentatré  gare svolte nella massima serie dilettantistica. Entrambi hanno già incrociato i molossi: il signor Cozzuto nella stagione 2019/2020 in occasione di Gravina Nocerina ed in occasione di Nocerina Rotonda nello scorso campionato, mentre Spatrisano ha incrociato l’anno scorso i molossi nel derby casalingo col Nola.

– Curva 7,00 +1,00

– Curva donne e ridotto (7-14 anni) 4,00+1,00 (disponibile solo nei punti vendita)

– Distinti 10,00+1,00

– Distinti donne e ridotto (7-14 anni) 6,00+1,00 (disponibile solo nei punti vendita)

– Tribuna laterale 13,00+1,00

– Tribuna laterale donne e ridotto (7-14 anni) 8,00+1,00 (disponibile solo nei punti vendita)

– Tribuna Centrale 19,00+1,00

– Tribuna VIP 25,00

– Bambini fino a 6 anni Gratis (non c’è bisogno del biglietto).

È possibile acquistare i biglietti presso i punti Futuransa, Goldbet Piedimonte e Nino Cafe. Nella giornata di mercoledì a partire dalle ore 13:30 sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso il botteghino del PALACOSCIONI (non sarà possibile acquistare i ridotti).

Lascia un commento