MORATTI SULLA SITUAZIONE FINANZIARIA DELL’INTER: ” SE ZHANG E’ COSTRETTO A VENDERE LA SITUAZIONE PEGGIORA” DI FATTO E’ GIA’ FALLITA
Sulle voci legate alla situazione societaria del club e della famiglia Zhang, l’ex presidente Moratti “I giocatori e l’allenatore non diranno mai che sono condizionati dalla società, magari lo dicono tra di loro – prosegue -. Un po’ di condizionamento c’è sempre. L’Inter è ancora nelle condizioni di andare avanti, bisogna capire quali sono le intenzioni di Zhang. Non conosco i conti dell’Inter né quelli personali della famiglia Zhang. Certamente quando sono arrivati erano messi meglio. È cambiato molto, non so quale possa esser la soluzione: se Zhang fosse costretto a vendere, la situazione peggiorerà ancora”
“Non conosco i conti del club né quelli personali della famiglia Zhang. Certamente quando sono arrivati erano messi meglio. È cambiato molto, non so quale possa esser la soluzione”. L’ex presidente nerazzurro continua: “Non ci sono problemi gravi, poi bisogna capire quali sono le intenzioni di Zhang. Se ha intenzione di tenere o se fosse costretto a vendere, in tal caso la situazione peggiorerebbe ancora”.
“La ricetta per risollevare l’Inter? Vincere, aver dentro tanto orgoglio e voglia di dimostrare di essere una grande squadra. L’orgoglio credo debba essere la spinta grossa di questi giocatori” ha continuato Moratti parlando a La Politica nel Pallone. “L’Inter è messa male ma le distanze sono ancora piccole – ha concluso -. Siamo all’inizio, magari a metà campionato i problemi si risolvono”