NAPOLI CINQUE NOMI PER ANCELOTTI,MA C’E’ ANCHE IL COLPACCIO IN CANNA

NAPOLI CINQUE NOMI PER ANCELOTTI,MA C’E’ ANCHE IL COLPACCIO IN CANNA

Dopo Di Lorenzo la campagna acquisti del Napoli entra nel vivo.CastagneBennacerDe PaulLozano e Rodrigo Moreno. Sono questi i nomi dei calciatori che starebbe trattando il Napoli per rinforzare la rosa che dovrà cercare di sradicare dalle maglie della Juventus lo Scudetto nella prossima stagione.

 

 

Un quintetto di nomi che andrà a essere confermato nella riunione prevista per oggi a Capri dove il presidente Aurelio De Laurentiis incontrerà il tecnico Carlo Ancelotti, alla presenza del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Un tavolo di lavoro che potrebbe però aprire anche ad altri obiettivi perché il Napoli sta monitorando diversi profili tra cui quello dell’esterno dell’Empoli Di Lorenzo che sembra davvero a un passo dal vestire la casacca azzurra. Inoltre non sembra essere assolutamente tramontata la pista che porta a Veretout che potrebbe arrivare nonostante la permanenza sotto il Vesuvio di Allan: «Non escludo che il Napoli lo possa prendere anche se il brasiliano non parte», ha detto l’agente del centrocampista viola Mario Giuffredi. Napoli che si muove sul fronte acquisti ma anche sulle cessioni. Se sono stati confermati Koulibaly, Insigne e Mertens, i due sicuri partenti potrebbero essere gli esterni: l’albanese Hysaj che cerca più spazio e potrebbe finire alla Juventus e il portoghese Mario Rui a cui non sono piaciute le critiche ricevute nella stagione appena terminata..

IL COLPACCIO

Il Napoli potrebbe essere tentat da una vecchia fiamma.Il nome forte è Balotelli il quale potrebbe rescindere con la sua squadra attuale se arrivasse una big italiana come il Napoli o si potrebbe riparlare di Cavani altro vecchio pallino di Ancelotti.

 

WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A

About Author