NAPOLI PRIMO ARRIVO,DI LORENZO DELL’EMPOLI

NAPOLI PRIMO ARRIVO,DI LORENZO DELL’EMPOLI

Si è messo molto in luce sulla fascia destra dell’Empoli di Andreazzoli.Di Lorenzo arriva a Napoli per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.Anche se nelle ultime ore il presidente Corsi ha smentito manca solo l’ufficialità del pasaggio.

La retrocessione in B con l’Empoli non cancella l’ottima stagione di Giovanni Di Lorenzo, che al suo primo anno in Serie A ha ben impressionato con 37 presenze e 5 reti in campionato. Prestazioni che hanno pienamente convinto il Napoli, visto che il terzino destro è il primo acquisto degli azzurri per la prossima stagione: il club di De Laurentiis si è infatti assicurato il giocatore in cambio di 10 milioni di euro.

Di Lorenzo era nel mirino dei partenopei da diverso tempo e nelle ultime settimane è arrivata l’accelerata definitiva da parte del ds Giuntoli, che nelle ultime ore – per evitare possibili inserimenti di altre squadre – ha chiuso l’affare con il presidente dei toscani Fabrizio Corsi. L’annuncio ufficiale arriverà nella giornata di martedì e già in settimana il giocatore, che rinforzerà dunque la corsia destra di Ancelotti, dovrebbe sottoporsi alle visite mediche.

WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A

About Author