NAPOLI,PRECAMPIONATO DA FAVOLA 4 GOAL ALL’HERTHA BERLINO PRIMA RETE SUBITA DAL NAPOLI,LE FOTO

NAPOLI,PRECAMPIONATO DA FAVOLA 4 GOAL ALL’HERTHA BERLINO PRIMA RETE SUBITA DAL NAPOLI,LE FOTO

Berlino. Il Napoli vola anche in Germania: 4-1 all’Hertha Berlino nell’ultimo test precampionato. Dopo una prima mezz’ora sotto tono con la rete del vantaggio dei tedeschi segnata da Ibisevic che sfrutta al meglio un errore di Ghoulam, gli azzurri pareggiano con una magia di tacco di Hamsik e si scatenano nella ripresa. Già, il secondo tempo diventa un monologo azzurro con il 2-1 di Callejon che sfrutta al meglio un suo classico taglio sul lancio perfetto in verticale di Valdifiori. Poi tocca a Milik, l’attaccante polacco al primo gol in maglia azzurra, il poker lo firma Mertens. Prova positiva, quindi, in Germania e ennessima conferma delle potenzialità dell’attacco azzuro anche se non c’è più Higuain. Sarri prova la formazione da schierare a Pescara domenica prossima nell’esordio in campionato. In porta per la prima volta c’è Reina fuori gioco per un infortunio muscolare dai primi giorni di ritiro a Dimaro. In attacco tra i titolari Insigne che però non brilla, come Gabbiadini. stavolta poco servito. Playmaker Valdifiori che giocherà a Pescara al posto dello squalificato Jorginho. Inizio sotto ritmo e Hertha pericoloso prima e dopo il gol del vantaggio. Poi però dopo l’1-1 di Hamsik cambia tutto e nella ripresa gli azzurri travolgono i tedeschi.
IL TABELLINO

Hertha Berlino-Napoli 1-4

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik (1′ st Hegeler), Langkamp, Brooks, Plattenhardt (20′ st Ronny); Stark (1′ st Allan Souza), Skjelbred; Haraguchi, Darida (15′ st Allagu), Stocker (15′ st Kurt); Ibisevic (15′ st Schieber). In panchina: Kraft. All.: Dardai.

Napoli (4-3-3): Reina 6.5 (1′ st Sepe); Hysaj (26′ st Maggio), Albiol (28′ st Chiriches), Koulibaly (38′ st Luperto), Ghoulam (33′ st Strinic); Allan 6 (1′ st Zielinski), Valdifiori 6.5 (11′ st Jorginho), Hamsik (38′ st Insigne R.); Callejon (21′ st El Kaddouri), Gabbiadini 6 (1′ st Milik), Insigne L. 5.5 (11′ st Mertens). In panchina: Rafael. All.: Sarri.

Arbitro: Sather.

Reti: 24′ pt Ibisevic, 36′ pt Hamsik; 9′ st Callejon, 25′ st Milik, 37′ st Mertens.

Note: Spettatori 8mila circa. Ammoniti: Hamsik, Darida.l’1-1 di Hamsik cambia tutto e nella ripresa gli azzurri travolgono i tedeschi.

 

About Author