NELLA JUVENTUS NON CI SONO PIU’ POSITIVI

La Juventus ha completato il giro dei tamponi.Oltre a Rugani,Matuidi,Dybala non ce ne sono più.Negativi quindi sia Giorgio Chiellini, che nei giorni scorsi durante un’intervista al canale ufficiale Juventus Tv aveva raccontato di essere in attesa del risultato del tampone, che Cristiano Ronaldo, sottoposto a Madeira all’esame per verificare le condizioni di salute in piena emergenza Coronavirus.

Difficile immaginare il futuro prossimo per il campionato italiano e per il calcio europeo: quando i calciatori bianconeri tornati a casa, Ronaldo, Pjanic, Douglas Costa, Higuain e Khedira, ritorneranno in Italia, dovranno probabilmente andare nuovamente in isolamento. Nella speranza che in Italia l’emergenza sia finita.

La notizia della positività di Paulo Dybala ha messo attivato la reazione del governo argentino. Secondo la testata Ole, quotidiano sudamericano, la famiglia del calciatore della Juventus è stata messa in isolamento: il motivo è il contatto avuto con la Joya fino al 12 marzo, quando tornarono nel loro paese natale dopo essere stati a casa del calciatore. Che dall’11 marzo è stato messo in isolamento volontario prima di risultare positivo nella giornata di ieri al test per individuare il Coronavirus. Un vero e proprio “prelevamento” in casa Dybala compiuto da un’ambulanza inviata dal Ministero della Salute argentino, con la madre, il fratello Gustavo e la sua fidanzata trasportati in isolamento nella struttura Rawson a Cordoba, in attesa dell’esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti.