NOCERINA HA FIRMATO CASON, ORA NEL MIRINO C’E’ UN ATTACCANTE

Per l’attacco idea Maikol Negro. Tra il calciatore e il club ci sarebbero stati dei contatti ma la Nocerina vuole valutare se Negro è esattamente quel giocatore che fa a caso dei molossi.

Stefano Cason

Il direttore sportivo della Nocerina, Riccardo Bolzan, a pochi giorni dall’inizio del campionato ha dovuto velocizzare i tempi per la ricerca di un sostituto di Nicolò Donida . Il difensore molosso ne avrà per più di un mese a causa della botta al gomito rimediata nell’ultima amichevole contro la Gelbison.

Nelle ultime ore il club rossonero ha ufficializzato l’acquisto del classe 1995 Stefano Cason. Scuola Atalanta, Cason ha indossato la maglia Catanzaro, Siena, Ternana, Carrarese, Fano e Trapani. Un acquisto di tutto rispetto quello di Cason che ha calcato sia campi di serie C e un debutto in serie B con la Ternana nella stagione 2016/17.

Cason già da domenica sarà a disposizione di mister Giovanni Cavallaro per la trasferta di Bisceglie. Il mercato rossonero non si ferma qui. Bolzan è a lavoro per ingaggiare un altro difensore e un attaccante. Diversi sono i nomi che circolano nelle ultime ore, smentite sono giunte per quanto riguarda un presunto acquisto di Cerci Alessio. Fonte inprimanews.it