NOLA TORNA LIQUIDATO PER L’OPERAZIONE SALVEZZA

Dopo l’addio di Antonio De Sarno, il tecnico di Baiano vestirà di nuovo il bianconero.Squadra da subito agli ordini di mister Liquidato: riparte l’operazione salvezza

Stefano Liquidato è nuovamente l’allenatore del Nola. Dopo l’improvviso addio di mister Antonio De Sarno, la società bianconera ha deciso di riaffidare le proprie chance salvezza all’esperto tecnico di Baiano. Reduce da due mesi di stop dopo che proprio il Nola lo aveva esonerato a seguito di un momento no che a cavallo tra settembre ed ottobre aveva fatto sprofondare il Nola sul fondo della classifica del Girone H, Liquidato riprende da dove aveva lasciato con la forte volontà di conquistare la tanto agognata salvezza.

Amato in città per il suo forte attaccamento alla piazza di Nola con cui ha conquistato innumerevoli trionfi caratterizzati sempre da un gioco fortemente identitario, Stefano Liquidato ritrova un Nola cambiato nella forma e nella sostanza a quasi un girone intero di distanza. Giocatori di classe ed esperienza e giovani di belle speranze cresciuti e maturati che adesso si metteranno da subito a disposizione di mister Liquidato in vista del primo durissimo impegno della nuova gestione tecnica: la sfida con la capolista AZ Picerno.

Il patto salvezza tra il Nola e Liquidato è stato siglato nella serata di ieri quando, subito dopo le dimissioni per motivi personali di mister Antonio De Sarno, il presidente bianconero, Alfonso De Lucia, ha incontrato Liquidato trovando un rapido accordo per il suo ritorno.  

Comunicato stampa S.S. Nola 1925