ORA E’ UFFICIALE, SI RICOMPONE LA COPPIA DI AGROPOLI, PUGLISI ANNUNCIA ESPOSITO ALLA GUIDA DELLA GELBISON

Alla fine Puglisi ha rotto gli indugi è annunciato Esposito al quale sta dando una grande chances. Ad Agropoli hanno legato tantissimo due anni fa e già l’anno scorso avrebbe voluto portarlo ai piedi del Monte Gelbison. Questo il comunicato della società:

“Gianluca Esposito è il nuovo allenatore della Gelbison!✔️Ad annunciarlo è il Presidente Maurizio Puglisi dopo la stretta di mano arrivata questo pomeriggio con il tecnico originario di Nola. ✔️Esposito, 44 anni, è reduce da una positiva esperienza sulla panchina della Polisportiva Santa Maria dove é arrivato dopo aver guidato la squadra della sua Città. In Serie D ha allenato anche la Sarnese e il Portici. “Sono contento di essere arrivato alla Gelbison – dichiara Mister Esposito – non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Insieme alla rosa che la Società sta costruendo cercheremo di confermare i buon risultati ottenuti nell’ultima stagione calcistica, facendo il meglio possibile. Sono davvero entusiasta che la Gelbison mi abbia scelto per questa nuova e importante avventura”. Con l’annuncio di Mister Esposito la squadra del Presidente Puglisi da oggi ha la sua guida ufficiale pronta ad iniziare, con impegno e professionalità, la nuova stagione calcistica.”

A Vallo della Lucania hanno paura che Esposito, dopo l’esperienza negativa di Martino possa riproporsi la stessa situazione. Maurizio Puglisi questa volta è certo della buona riuscita di Gianluca Esposito che conosce bene.