ORE CONTATE POI LA JUVENTUS ANNUNCIA DEPAY

0

AREDES BLOCCATO: UN PISTA CHE PUO’ RIAPRIRSI CON ZAKARIA

Il no di Rabiot allo United e la mancanza di vere offerte per Arthur bloccano di fatto la trattativa con il Psg per Paredes. Un’opportunità di mercato che la Juve vorrebbe comunque non lasciar cadere: ecco perché – scrive oggi Tuttosport – i bianconeri potrebbero essere ora disposti a sacrificare Zakaria per poter arrivare al regista argentino.

DA BARCELLONA: DEPAY IN USCITA, ACCORDO CON LA JUVE
I due quotidiani sportivi catalani (Mundo Deportivo e Sport) sono oggi concordi nel ritenere imminente l’uscita di Depay, destinato a lasciare il Barcellona per vestire la maglia della Juventus. L’accordo tra i due club, grazie anche alla rinuncia dei bianconeri sui cinque milioni che ancora ballavano per Pjanic, c’è. Quello tra gli spagnoli e l’attaccante olandese per la risoluzione – scrivono – arriverà presto. Di conseguenza Depay potrà volare a Torino, anche se c’è ancora distanza sull’ingaggio: l’inizio della prossima settimana è indicato come dead-line della trattativa. In secondo piano le alternative bianconere: Milik e Arnautovic.

IL PATTO JUVE-PAREDES
Sfumata la cessione di Rabiot al Manchester United, è bloccata anche l’entrata di Paredes. Ma argentino e bianconeri hanno siglato una sorta di patto: la Juve cercherà di cedere Arthur per fare spazio all’ex Roma ed Empoli e il centrocampista ha promesso di attendere – non all’infinito, ovviamente – perché considera quella bianconera la migliore proposta ricevuta sinora. In tutto questo gioca un grande peso la presenza in squadra di Di Maria: Paredes vuole riabbracciare El Fideo.

COCCOLO SALUTA LA JUVE: GIOCHERÀ NEL CESENA

Tramite i suoi canali ufficiali, la Juventus ha confermato la cessione a titolo definitivo di Luca Coccolo al Cesena. Il difensore prodotto dell’Under 23 ripartirà dalla Serie C.

PRESO IL TALENTO MANCINI PER L’UNDER 23
La Juve ha chiuso con il Vicenza per Tommaso Mancini. Il 18enne attaccante arriverà per 2.5 milioni di euro compresi bonus e si aggregherà all’Under 23 (o alla Primavera). Sul giovane talento italiano c’erano anche Milan, Roma e Borussia Dortmund con i rossoneri che hanno visto saltare all’ultimo la trattativa a causa delle richieste del padre del giocatore.

RABIOT-UNITED, TRATTATIVA SALTATA
Sembra definitivamente saltata la trattativa per il trasferimento di Adrien Rabiot al Manchester United. Troppo alte le richieste presentate ai Red Devils dall’entourage del centrocampista francese, che è dunque destinato a rimanere a Torino, bloccando verosimilmente l’arrivo in bianconero di Leandro Paredes. Lo United si concentrerà ora su Casemiro.

RABIOT: “PRONTO A TORNARE IN UFFICIO”
Giorno libero prima del ritorno in ufficio”. Così Adrien Rabiot sui suoi profili social. Niente trasferimento al Manchester United per il francese, che non ha accettato un contratto quadriennale a 8 milioni netti d’ingaggio

Depay si sta liberando, la Juventus lo vuole ancora?

Lascia un commento