PISA BLOCCATO IL PULMAN TIFOSI INFEROCITI

Un un altro giorno di ordinaria follia si sta per concludere a Pisa,  con forse una svolta clamorosa nella conclusione della trattativa.Questa mattina la famiglia Petroni aveva  inviato l’ennesimo comunicato in  cui  accettavano la proposta di acquisto fatta dalla Magico rappresentata da Corrado , un segnale di resa incondizionata degli attuali proprietari del club.Ma i tifosi  si sono comunque  riuniti,  come recitava il comunicato di ieri, al fine di bloccare  la partenza della squadra che domani avrebbe dovuto giocare a Cittadella. La situazione era tenuta sotto controllo dalle forze dell’ordine, nel frattempo Gattuso e Corrado si tenevano in contatto per cercare di sbloccare la situazione.
Svolta che è arrivata pochi minuti fa con un comunicato a firma di Giuseppe Corrado di seguito riportato:

COMUNICATO DI MAGICO

Magico S.r.L. e Soci prendono atto dell’assunzione di responsabilità di Carrara Holding e comunicano che accettano di formulare un’ultima e irrevocabile proposta d’acquisto entro le prossime 48 ore. L’offerta dovrà tenere conto del grave danno patrimoniale e sportivo arrecato alla società AC Pisa 1909 dai ritardi e dai rifiuti espressi da Carrara Holding nei giorni scorsi.

 Chiediamo pertanto un’ultimo sforzo e un’atto di fede ai tifosi e alla città al fine di sostenere la squadra nella difficile trasferta di domani.

Giuseppe Corrado

I tifosi appreso l’ennesimo accorato invito , facevano ripartire il pullman con la squadra, domani il match di campionato Cittadella-Pisa si giocherà regolarmente.