PORTICI, INGAGGIATI GIANCARLO IMPROTA E DI PRISCO

La SSD Portici rende noto di aver tesserato l’attaccante Giancarlo Improta, proveniente dal Campobasso. Grande colpo di categoria quello messo a segno dagli azzurri. Il calciatore nato nel 1987 vanta una grande esperienza tra i professionisti con le maglie di Fermana, Sorrento, Cassino e Fondi fra le altre. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese.

La SSD Portici rende noto di aver tesserato il calciatore Michele Di Prisco. Centrocampista dinamico, classe 1995, con un passato in settori giovanili di club professionistici quali Brescia, Torino e Lanciano, prima del trasferimento all’Aversa Normanna dove ha disputato tre campionati di serie D. Negli ultimi sei mesi ha indossato invece la maglia del Sorrento. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese.

La SSD PORTICI 1906 a r.l. comunica l’interruzione dei rapporti professionali con i calciatori Vaccaro Raoul, Spedaliere Ciro e La Torre Simone. La società ringrazia i calciatori per l’apporto fornito in questi mesi augurandogli al tempo stesso, le migliori fortune professionali e personali.