PRESENTATO GODIN,CAGLIARI IMPAZZITA PER IL DIFENSORE IN ATTESA DI NAINGGOLAN/VIDEO

Un presentazione in grande stile quella di Godin a Cagliari.E’ stato lo stesso Giulini a presentarlo.Il video in coda all’articolo.

SCELTA DI CUORE – «Ho scelto con il cuore, per la storia della mia famiglia: mi piace il Cagliari, è una squadra in crescita che ha bisogno di esperienza. Di Francesco ha avuto il suo peso nella scelta, così come il presidente e per la sua ambizione. È stata una scelta sia sportiva che extra sportiva. Sono arrivato qui con la voglia e l’entusiasmo di aiutare i miei compagni, contribuendo con tutto quello che posso ma imparando sempre dal mister. Ogni allenatore ha la sua idea di calcio e devo mettermi a disposizione». 

 

NAINGGOLAN – «Ho tanta voglia di rivedere qua Radja, lo vogliono tutti i tifosi del Cagliari e anche io vorrei averlo qui insieme a me, speriamo. Per il resto è una scelta sportiva ma soprattutto di vita, Sofia è nata qua e mi hanno parlato davvero tanto bene di questa città: mi sento come a casa, si deve stare bene nei posti dove si vive». 

COLONIA URUGUAIANA – «Siamo in 4, con Nandez siamo anche compagni di nazionale: è sempre importante avere compagni della tua stessa nazione, speriamo di ripetere le gesta del trio delle meraviglie Herrera-Francescoli-Fonseca»