PROMOZIONE GIR. D, PAREGGIO TRA REAL PALOMONTE E BUCCINO VOLCEI

Termina con un pareggio il recupero della terza giornata del campionato di Promozione girone D tra Real Palomonte Buccino Volcei.  Partita dai due volti con un primo tempo favorevole agli ospiti mentre la ripresa a vantaggio dei padroni di casa. Gara che inizia con il Real Palomonte proposito ma la retroguardia rossonera è attenta. Al 13’ la partita si sblocca. Corner di Bovi, inzuccata di Magliano Romeo ed è vantaggio per i rossoneri.  La sfida diventa spigolosa, il campo non certo all’altezza della situazione non garantisce uno spettacolo degno di nota. Fatto sta che prima dell’intervallo il Buccino Volcei avrebbe due occasione per raddoppiare: la prima al 35’ con Santese che servito da Dell’Arciprete fa cilecca e non trova la palla da dentro l’area, poi al 47’ Tommasiello a limite dell’area piccola raccoglie la sponda di petto di Volpe e al volo spara al lato.  In mezzo il Real Palomonte ci prova con la conclusione dalla distanza di Curcio che viene deviata in angolo da Lullo. Si va così all’intervallo. Nella ripresa i padroni di casa hanno il dominio del campo con il Volcei che prima di calare definitivamente ha sui piedi di Tommasiello e Santese la palla del bis ma Primadei e poi la difesa respinge la conclusione dei due. Poi è monologo del Real Palomonte che ci prova in tutti i modi. All’11’ Saffiani colpisce la traversa con un tiro dalla distanza, al 13’ viene annullato un gol a Curcio per fuorigioco su punizione di Carbonaro. Poco dopo ci prova anche Malpede ma Lullo è attento e di piedi respinge, al 28’ ci prova ancora Curcio ma la palla è fuori di poco. Poi ci prova Carbonaro in rovesciata ma Lullo respinge. Il muro rossonero crolla all’82’. Rimessa laterale, sponda di testa di Carbonaro, Curcio raccoglie, si gira e infila sul palo lontano. Raggiunto il pari il Real Palomonte punta alla vittoria ma nel finale non succede nulla di rilevante. Secondo pareggio consecutivo per il Buccino Volcei dopo quello nel derby con la Gregoriana. Ora la truppa di Mister Fernicola è attesa dalla difficile trasferta in casa della Temeraria.

TABELLINO

REAL PALOMONTE – ASD BUCCINO 1-1

Marcatori:13’ Magliano R. (B), 82’ Curcio (R)

Note: Temperatura gradevole, circa 100 spettatori.

Ammonizioni: Ruggiero, Cicia (R), Verderese, Teta (B). Espulsioni: Risi (B) doppio giallo.

Real Palomonte. Primadei, Citro, Gentile, Saffiani, Mirra (46’ Cicia), Ruggiero, Malpede, Carbonaro, Avallone (71’ Corrado) Curcio, La Manna (46’ Mastrangelo). A disposizione: Sorvillo, Perrillo, Palladino, Gargiulo. Allenatore: Di Mieri.

Buccino Volcei: Lullo, Verderese, Risi, Botta (77’ Paterna) Magliano R., Masucci, Dell’Arciprete, Bovi (61’ Del Chierico), Volpe M., Tommasiello (61’ Teta), Santese (Fernicola P.). A disposizione: Fernicola D., Baldassarre, Roviello.

Arbitro. Matteo Marrocco (Agropoli). Assistenti: Claudio Giangreco – Federica D’Anna (Salerno).