RAKITIC ROMPE CON IL BARCELLONA,LA JUVENTUS OFFRE EMRE CAN,L’INTER HA IL TESORETTO
Rakitic arriva in Italia.Almeno questo sembra di capire agli operatori di calciomercato.La Juventus offre Emre can il quale già avrebbe detto di si dopo l’esclusione dalla lista champions e lo scarso utilizzo da parte di Sarri il quale gli preferisce uno scarsetto come Bentacur.
Al momento fare una valutazione del cartellino appare alquanto complicato, molto dipenderà dal grado di rottura tra le parti, in ogni caso per meno di 40 milioni di Euro difficilmente il ragazzo saluterà la Catalogna. Il diesse bianconero Fabio Paratici studia l’affare, a Gennaio appare complicato, ma le vie del mercato sono infinite e in casa Juve c’è uno scontento di lusso del calibro di Emre Can che stavolta potrebbe dire sì ai blaugrana, risultando così la carta vincente per la felice conclusione della trattativa.
TESORETTO NERAZZURRO
Non è da escludere però neppure un inserimento prepotente dell’Inter, i nerazzurri sono a caccia di un centrocampista importante e di un vice Lukaku, nel primo caso il profilo di Rakitic sarebbe perfetto e c’è anche l’ok di Conte al riguardo. Marotta potrebbe avere il via libera grazie al tesoretto che a breve potrebbe finire nelle casse dell’Inter, tra i vari Icardi, Nainggolan, Perisic, Joao Mario e Gabigol ballano infatti oltre cento milioni di Euro.