SALERNITANA SESTA VITTORIA DI FILA IN CASA E LA SQUADRA PIACE AI TIFOSI

SALERNITANA SESTA VITTORIA DI FILA IN CASA E LA SQUADRA PIACE AI TIFOSI

Overview

Il lavoro di Fabiani piace perchè la Salernitana sta dimostrando di saper stare al passo con la zona play off.Il tempo dirà se ha lo spunto per fare un finale da serie a o deve accontentarsi di giocarsi i play off e puntare alla massima serie prprio dall’appendice dell stagione strordinaria. Sesta vittoria di fila per il team granata e c’è il gradimento della gente in generale poi in alcuni casi specifici come qualche focolaio critico a prescindere le cose non sembrano andar bene.

Salernitana contro il Venezia ritrova subito il sorriso ed i tre punti dopo il ko subito a Frosinone. Finisce 2-0 al termine di una partita non facile e sofferta: decidono le reti di Kiyine che dal dischetto al 45’ sigla il sesto centro su sei e di Karo al 69’ del secondo tempo bravo a sfruttare con un colpo di testa da centravanti puro un assist al bacio di Cerci.

L’Importanza del turno infrasettimanale evidenzia il pronto riscatto della squadra di Ventura e la confermata cnfidenza con le zone che contano della graduatoria.

 

 

Categories: SERIE B

About Author