SALERNITANA SHOCK DUE GIOCATORI DELLA PRIMAVERA FERMATI PER SCIPPO

Due giocatori della primavera della Salernitana sono stati fermati dalla polizia per aver effettuato uno scippo. Per il momento non hanno detto ancora i nomi dei calciatori resosi responsabile del fattaccio. Sembra sono 2 minorenni.
Le operazioni di rito delle Forze dell’Ordine sono tuttora in corso e si attende il provvedimento dell’autorità che – non avendo i due ragazzi compiuto diciotto anni – dovrebbero, se sarà confermato l’arresto, spedire i giovani calciatori in comunità.
“L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti”. Lo dichiara il presidente della U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino.
“Se confermato – aggiunge – si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni”.
DUE GIOCATORI DELLA SALERNITANA PRIMAVERA FERMATI PER SCIPPO
Due tesserati del settore giovanile della salernitana sono stati arrestati in flagranza di reato per aver commesso uno scippo, questa mattina, ai danni di una donna sul quartiere Carmine a Salerno. A bloccare i due minorenni gli agenti della squadra mobile di Salerno. I due a bordo di un motorino, poco dopo le 12, avevano strappato una borsetta ad una donna. I due minorenni sono stati trasferiti in una casa d’accoglienza. A decidere la misura è stata la procura della repubblica presso il tribunale dei minori in attesa della convalida dell’arresto. “L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti”. Lo dichiara il presidente della US Salernitana 1919, Danilo Iervolino. “Se confermato – aggiunge – si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e,che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni.”