SALERNITANA,IN 3 GIORNI DUE VOLTE ALL’ARECHI PER BLINDARE IL PRIMATO,PARLA CASTORI

Arrivano Cittadella e Lecce e sono due sfide difficili ma possono blindare il primato in classifica. Il Cittadella è nei play off mentre il Lecce,la favorita numero uno della serie B, è al secondo posto a due punti di distacco dei granata.

Si comincia sabato alle ore 14,00 con il Cittadella per proseguire poi martedì sera alle ore 21.00 contro il Lecce. Castori per la gara con il Cittadella non ha convocato Lopez, Schiavone e Veseli. i difensori Lopez e Veseli, ancora infortunati ed il centrocampista Schiavone che ha accusato alcuni problemi fisici. A queste defezioni si aggiungono quelle di Karo (non più positivo al Covid come comunicato dal club più in basso) e Lombardi.

PARLA CASTORI

“Domani ci attende l’ennesima partita difficile di questo campionato contro una squadra molto forte che ogni anno si ripropone ad altissimi livelli. Il Cittadella esprime un bel calcio e ha una struttura consolidata nel corso degli anni, ci vorrà la migliore Salernitana per ottenere un risultato positivo. Servirà grande attenzione e spirito di sacrificio per tutto l’arco della partita”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Cittadella.

Il mister ha quindi concluso: “Veniamo da un’ottima prestazione e dobbiamo confermare quanto di buono fatto. La squadra deve avere una sua identità a prescindere dal modulo di gioco utilizzato. Durante il ritiro abbiamo lavorato su diversi assetti tattici, la duttilità tattica deve essere una risorsa per la squadra. Dobbiamo essere concentrati ed esprimere al meglio i nostri principi di gioco”.