SALERNITANA,IPOTESI ASAMOAH A GENNAIO
La Salernitana accoglierebbe in rosa un calciatore di altissimo prestigio per un campionato come quello cadetto. L’esperienza e la qualità di Asamoah potrebbero aiutare il club a raggiungere grandi traguardi.
Quattro anni all’Udinese, 6 alla Juventus e 2 all’Inter. Kwadwo Asamoah ha trascorso tutta una carriera in Italia ed ora, che è svincolato, per il ghanese potrebbe arrivare una nuova chiamata ancora dalla penisola. Il calciatore, a 31 anni, ha ancora qualche anno davanti per poter esprimere il proprio talento ma, inevitabilmente, potrebbe avviarsi verso una fase calante dal punto di vista fisico. Ecco dunque per per il terzino potrebbe arrivare l’occasione per tornare in pista dalla Serie B.
L’ex laterale mancino della Juventus è pertanto finito nel mirino dei granata, con Lotito che vorrebbe rendere ancora più forte la rosa gestita da mister Fabrizio Castori. Gli slot per gli extracomunitari sono attualmente tutti occupati per i campani, che potrebbero pertanto virare sul calciatore a soltanto a gennaio.