SAN SEVERO IL DS MARINO SCATENATO, ARRIVANO BARONE, DE BELLIS, MINOZZI E ROTUNNO

San Severo Calcio regina del calciomercato di serie D. Grazie alla competenza e al dinamismo del direttore sportivo Gigi Marino, i giallogranata battono sul filo di lana la concorrenza delle avversarie e si aggiudicano le prestazioni del quotatissimo under Arcangelo Barone.

Barone, (Bari, 25/01/1998), difensore, proveniente dalla Primavera del Bari, 27 presenze l’anno scorso in Eccellenza col Bitonto, nel 2014 ha fatto anche parte della nazionale Dilettanti (allenatore Legrottaglie). I giallogranata lo hanno soffiato anche ad alcune quotate società di “LegaPro”. “Barone era davvero corteggiatissimo e siamo felici che abbia scelto noi convincendosi della bontà del nostro progetto. Quest’anno il San Severo fa sul serio e lo fa anche puntando sui migliori under in circolazione”, afferma Marino.

Siamo lieti di avere di nuovo tra noi Michele De Bellis”. A dare l’annuncio è il direttore sportivo del San Severo calcio, Gigi Marino. De Bellis (San Severo, 09/01/1997) è un attaccante destinato a dare forza e solidità al reparto offensivo di mister Olivieri. “Michele torna in casa giallogranata più maturo e in grado di interpretare al meglio i compiti che, nel corso del campionato, gli saranno assegnati da mister Olivieri”, conclude Marino.

Ancora un colpo a sorpresa in casa giallogranata. A rinforzare un reparto d’attacco già esplosivo, arriva Francesco Minozzi. Minozzi, (01/01/1997, Padova), proviene dalla Primavera del Cittadella, esterno d’attacco di grande duttilità in grado di adeguarsi alla perfezione ai moduli tattici di mister Olivieri. “Grazie all’ausilio dell’agente Fifa Valeriano Narcisi, siamo riusciti in un’impresa eccezionale. Abbiamo ingaggiato uno dei migliori talenti del panorama pugliese e nazionale. Ci stiamo concentrando anche sul reparto offensivo perché siamo convinti che più frecce avremo al nostro arco nel corso del campionato, più avremo la possibilità di essere competitivi”, afferma il direttore sportivo Gigi Marino.

Continua la travolgente campagna acquisti giallogranata. Dopo Barone, il San Severo calcio, si assicura Francesco Rotunno (02/01/1996, Torino). Rotunno è un centrocampista di cuore e talento proveniente dal Virtus Francavilla e aggiudicatosi due campionati rispettivamente con Andria e Francavilla. Protagonista anche di questo colpaccio, il direttore sportivo Gigi Marino: “Grazie all’ausilio dell’agente Fifa Valeriano Narcisi, abbiamo raggiunto questo obiettivo. Rotunno è un altro grande talento che quest’anno sarà con noi. Stiamo confezionando la miglior squadra possibile agli ordini di mister Olivieri”.