SANMAURESE: DURO COMUNICATO STAMPA CONTRO L’ARBITRO DI SANMAURESE-GIFFONESE

SANMAURESE: DURO COMUNICATO STAMPA CONTRO L’ARBITRO DI SANMAURESE-GIFFONESE

Questa volta si è superato ogni limite della decenza, altre volte avevamo richiamato, giustamente, all’ordine e al decoro i nostri tifosi: ora diciamo basta!!! Un arrogantuccio che nei giorni scorsi è venuto anche a minacciarci sulla nostra pagina con profili fake (prontamente scoperto), sulla partita di sabato ha inventato tutto di sana pianta: risse tra tesserati inesistenti, persone che volevano scavalcare e fermate dal commissario di campo? Falso. Chi è stato sull’Angelo Vassallo di Pollica può vedere facilmente che ci sono ben 2 cancelli a dividere la zona di ingresso degli spalti dalla zona degli spogliatoi, ora ci chiediamo come è possibile che il commissario di campo abbia impedito a un sostenitore ciò se è arrivato al massimo davanti gli spogliatoi? Se veramente c’è stata una rissa allora perchè i Carabinieri della stazione di Pollica presenti per tutta la partita non sono intervenuti? 
Sui fatti, meglio a dirsi film di una mente allucinata, elencati nell’ultimo comunicato noi e gli amici dell’ U.S.Giffonese nella persona del direttore Enzo Musto faremo ricorso e segnaleremo alla procura federale della FIGC.

Nelle foto a seguire le minacce ricevute sulla nostra (quando scoperto ha tolto l’amicizia al suo profilo falso ma noi avevamo già salvato gli screenshot) e le fantasiose descrizioni dei fatti mai accaduti all’ Angelo Vassallo sabato. Comunicato stampa ASD Sanmaurese 1980

Categories: DILETTANTI, PROMOZIONE
Tags: arbitro, LND

About Author