SARNESE: PRESI GLI ATTACCANTI TAMMARO E TAGLIAMONTE, TORNA IL CENTROCAMPISTA SANNIA
La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con i seguenti calciatori:
– MARIO TAMMARO CLASSE ’98 ATTACCANTE, ESTERNO DESTRO (EX SANCATALDESE).
– LUIGI TAGLIAMONTE CLASSE ’99 ATTACCANTE ESTERNO SINISTRO (EX AVELLINO)
La Polisportiva Sarnese ha ufficializzato, nella giornata di ieri, l’acquisto di due calciatori: Mario Tammaro, attaccante esterno destro, nato a Boscoreale, di proprietà del Genova, ma fino ad oggi in prestito alla Sancataldese calcio, squadra che milita nello stesso girone della Polisportiva Sarnese 1926. Il calciatore cresciuto calcisticamente a Torre del Greco, viene notato da diverse società: passa nelle giovanili del Sorrento, grazie alle sue buone prestazioni viene convocato per due volte nelle nazionali giovanili azzurre. Subito dopo passa al Genoa: a 14 anni Tammaro si trasferisce in Liguria, ma l’anno successivo il Genova decide di mandarlo in prestito al Carpi. Il diesse Giuntoli, nel frattempo passato al Napoli, si convince delle sue qualità e a gennaio 2016 lo preleva, portandolo in azzurro, per poi ripassare in Liguria. Attualmente di proprietà del Genova ma in prestito per la prima parte di stagione alla Sancataldese.
L’altro acquisto è Luigi Tagliamonte, attaccante esterno sinistro, nato a Mercato San Severino, cresciuto nelle giovanili dell’Agrese, per poi passare al Latina calcio. A giugno scorso è stato acquistato dall’Avellino.
Infine, torna in maglia granata, Andrea Sannia, centrocampista classe ’97, fino a dicembre 2016 alla Polisportiva Sarnese.