SARNESE SALVA MA SCOPPIA IL CASO SANNIA, POST POLEMICO SUI SOCIAL CONTRO LA SOCIETA’

La Sarnese riesce ad ottenere la salvezza matematica all’ultima giornata di campionato sul campo del Francavilla, gioia e soddisfazione in casa granata smorzata però da un post polemico del calciatore Andrea Sannia che attraverso i social lancia delle stoccate velenose alla società granata: “E finalmente questo lungo ed interminabile strazio è FINITO!!!!! Sono sempre convinto che alla fine dio vede e provvede, ogni infamità alla fine si ritorce sempre contro. Vorrei ringraziare quelle 5/6 persone che mi hanno portato all esaurimento. Fino a poco tempo fa non mi era mai capitato di provare del vero e proprio schifo nel vedere determinati esseri, loro sono stati i primi. Non li dimenticherò facilmente e gli auguro che i loro figli vengano trattati come me. Ringrazio la mia superiorità,il mio essere UOMO e la mia caparbietà che mi ha portato ad allenarmi costantemente solo ed esclusivamente per migliorarmi e vi posso assicurare che non è stato facile trovare motivazioni ogni singolo allenamento sapendo che qualsiasi cosa tu potessi fare la domenica successiva sarebbe stata sempre uguale. Infine un pensiero alla persona che mi ha coinvolto in questo disastro e che ogni volta mi chiamava dicendomi di non preoccuparmi, di restare tranquillo, che tutto si sarebbe risolto e che domenica avrei avuto l opportunità di giocare. Colui che a giugno criticava dei giocatori che poi successivamente mi sono ritrovato in squadra. Mi rimprovero solo di aver creduto alle mille belle parole che mi sono state dette a giugno dell anno scorso, d’altronde per quanto allunghi il collo l’oca non diventerà mai un cigno.. figuriamoci se nu QUAQUARAQUA po’ addivintà n’omm!!!!!!
Ringrazio i miei compagni di squadra che sono riusciti a fare qualcosa di eccezionale da soli contro tutto e tutti, mi dispiace solo di non aver potuto combattere insieme a voi.
” 
Uno sfogo durissimo in cui successivamente il giovane calciatore si dilunga entrando più nei particolari dopo la risposta del ds Rosolino che sottolineava invece il comportamento corretto della società. Di seguito le restanti dichiarazioni al vetriolo di Sannia che entra nello specifico: “Direttore purtroppo voi non sapete tutto poiché siete arrivato solo a dicembre. Ogni sabato mi arrivava la famosa chiamata dove mi veniva detto che avrei avuto l occasione di entrare e di tenermi pronto intanto le domeniche passavano e ad entrare era chiunque ed io ero sempre lì ad ascoltare tutte le stronzate che puntualmente non mancavano. Un giorno vado a parlargli di soldi dell anno precedente (che venivano dati normalmente a tutti gli altri miei compagni di squadra ) e mi viene detto: ma tu vuoi giocare?!? Mi viene detto che IO quando entravo non correvo e non mi impegnavo negli allenamenti ( entrai solo la prima partita e nel Bip test arrivai primo ) alla fine mi viene detto che mi sarebbero stati accreditati sugli stipendi successivi (cosa non fatta). 
Dopo di che c’è stato un periodo di pausa dove le chiamate non arrivavano poi a Novembre cambiamo allenatore e il telefono incomincia di nuovo a squillare e mi viene detto: ora abbiamo cambiato allenatore vedrai che le cose cambiano, stai tranquillo,tu non meriti questo bla bla bla. Allenatore nuovo, prima amichevole entro per ultimo, e dopo due tre domeniche di panchine ,un sabato mi arriva il famoso messaggio con scritto mi raccomando non fare tardi e riposati io gli rispondo che non sarei sceso per un fatto mio di coscienza ma che avrei potuto farlo perché quest anno ho fatto il tifoso, così finalmente non ho più avuto suoi messaggi o chiamate. A gennaio arriva la prima tribuna e subito dopo mi vengono dette CATTIVERIE così cerco prove e non mi viene dato nulla…Di tutto ciò che ho fatto non ho mai nascosto nulla ( volutamente ho mostrato a chi mi guardava ciò che facevo) perché IO ho la coscienza pulita e non meritavo di sentirmi dire certe cose visto che mi sono comportato sempre da persona seria nonostante certa gente mi abbia riempito di chiacchiere. Scusatemi se mi sono dilungato ho cercato solo di riportarvi alcune cose, potrei scrivere per ore ma non mi sembra il caso…