SARRI IL PROFETA DEL CALCIO MODERNO E VELOCE DOMANI A TORINO,SI PREPARA L’ASSALTO ALLA COPPA DEI CAMPIONI.GIOVEDì LA PRESENTAZIONE

Si farà la presentazione ufficiale per prassi e rito poi si tufferanno nel lavoro per non perdere tempo.Domani arriva a Torino,forse giovedì la presentazione.A Sarri è stata chiesta la coppa dei campioni,perché è l’unico capace di portare a Torino gioco e risultati.Sarri è stata la scelta,l’unica,non hanno contattato nessun altro.La scelta fatta una anno fa con il Napoli messosi di traverso come vi abbiamo raccontato nell’articolo precedente.  Il nuovo allenatore della Juventus sbrigherà le ultime formalità di rito ed effettuerà un primo sopralluogo al centro sportivo della Continassa. Il tecnico dovrà scegliere la sua nuova abitazione torinese e fare le prove della divisa ufficiale, prima della preparazione estiva che precederà la tournee in Cina.

IL PROFETA PARTE DALL’ASIA

In Asia( PARTE IL 18 LUGLIO) la Juve sarrista giocherà due amichevoli per la International Champions Cup: esordio il 21 luglio 2019, ore 13.30, a Kallang (Singapore) contro il Tottenham di Pochettino, fresco di sconfitta in finale di Champions League. Molta più curiosità, interesse assai maggiore per l’altra sfida, sempre all’interno dell’Icc: il 24 luglio, ancora alle 13.30, ecco Juventus-Inter a Nanchino, casa di Suning. Sarri juventino contro Conte interista, quasi il mondo alla rovescia. La terza sfida bianconera in questa Coppa è, invece, prevista per il 10 agosto, ore 18: a Stoccolma c’è Atletico-Juve, Cholismo vs. Sarrismo.

RADUNO

Inizio di luglio il raduno e Sarri deciderà la data.Lavoro alla continassa fino al 18.Poi la partenza per l’Asia.

GIOVEDI’ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Sarri sarà presentato giovedì 20 giugno alla stampa alle ore 11.00.


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: