SERIE D DOPPIO COLPO DELLA POLISPORTIVA SANTA MARIA ZIELLO E DIOP

 

 

Un centrocampista e un difensore sulle rive di Santa Maria. La Polisportiva Santa Maria prima ha ufficializzato l’arrivo di del difensore centrale, classe 1991, Omar Diop. Il calciatore, di nazionalità senegalese, il quale ha trovato subito l’intesa con il club cilentano guidato dal presidente Francesco Tavassi. La firma è arrivata ieri pomeriggio alla presenza del vicepresidente Alfonso Tavassi, del direttore generale Alberico Guariglia e del responsabile dell’Area Tecnica Angelo Nicoletti.

“Ho accettato la proposta del Santa Maria perché mi ha sottoposto un progetto stimolante e perché rappresenta una società modello in questa categoria – ha detto, dopo la firma, Diop – Conosco mister Di Gaetano e ho sentito parlare molto bene del club, ora tocca a me lavorare in campo per ricambiare questa fiducia”.

Nell’ultima stagione, Diop ha vestito le maglie del Nissa e del Canicattì, quest’ultimo club promosso proprio in serie D. Prima ancora, per lui, esperienze anche con Enna, Palazzolo, Biancavilla, Gela, Siracusa, Vittoria, Tiger Brolo, Orlandina e Sambonifacese.

ZIELLO

 

Successivamente è arrivato un centrocampista il primo rinforzo per il centrocampo del Santa Maria con la firma di Alessio Ziello. La mezzala sinistra, classe 1999, arriva dal Team Altamura, squadra pugliese con cui nell’ultima stagione ha giocato nel girone H di serie D.

“Società seria e organizzata, posto incantevole e tranquillo, ci sono tutte le condizioni ideali per fare calcio – ha dichiarato, Ziello, dopo la firma – Non ho esitato un solo istante ad accettare, infatti, la proposta del club e credo che insieme potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Dopo le esperienze in Primavera con Ternana e Benevento, il calciatore napoletano ha giocato in D anche con Real Agro Aversa e Gladiator.