SERIE D GIRONE H RECUPERO AD ALTA QUOTA,CASARANO-TARANTO,L’EX AGROPOLI DELLI SANTI PRESENTA LA PARTITA

Franco Delli santi navigato allenatore pugliese, proprio di Taranto presenta la partita Casarano-Taranto piatto forte della giornata di recupero in programma domenica alle 14,30 diretta www.canalecinquetv.it.

Il tecnico si è espresso su entrambe le squadre. “Il questo momento, il Taranto mi sta piacendo molto. Contro il Sorrento, seppur è giunta la sconfitta, ho visto una squadra organizzata, che impone il proprio gioco e con intensità. Contro il Brindisi, invece, mi è piaciuto meno, è stato poco brillante”. Un giudizio agrodolce, quello rivolto da Dellisanti ai rossoblù, ma in fin dei conti il suo intervento è più che giusto e rispecchia chiaramente il pensiero dello stesso allenatore dei Delfini, Giuseppe Laterza. Tuttavia, Dellisanti sottolinea che, nonostante la prestazione sottotono contro gli adriatici, la vittoria ha sempre la sua importanza e senza dubbio questo ha dato ragione al Taranto.

 

L’attenzione del tecnico Franco Dellisanti si sposta sui padroni di casa del Casarano“Hanno tutti i mezzi per poter vincere il campionato” ha evidenziato il tecnico ma “la sconfitta a Nardò dimostra come nel campionato di Serie D, se non ti sacrifichi e non corri, tutto questo non basta. Non è necessario avere solo ed esclusivamente una squadra di livello, serve lavoro e consapevolezza. Tuttavia, sarà competitivo fino alla fine per la promozione”. Un’analisi a tutto tondo, non tralasciando nulla, da parte di Dellisanti. Adesso, non resta che gustarci il match di altissimo livello di domenica.