SERIE D GIRONE H. VINCONO NOCERINA E NARDO’, PAREGGIO TRA SAN SEVERO E TRASTEVERE

Il Girone H è stato quello più colpito dal grande freddo che non ha consentito la disputa di ben 6 incontri su 9. Solamente 3 gli incontri giocati: Nocerina-MadrePietra, Ciampino-Nardò e San Severo-Trastevere.

La Nocerina si è imposta 3-1 sulla penultima del girone, ad aprire le marcature è De Julis al 32. Più tardi, al 53′, è il momento di gloria per Siclari che raddoppia per poi realizzare la doppietta personale al 66′. Per la MadrePietra è Chiummarulo a segnare il gol della bandiera.

Buon inizio anno anche per il Nardò che batte a domicilio il Ciampino in una sfida che vede i neretini ritornare in corsa per i playoff e gli aeroportuali complicarsi il cammino salvezza. I granata passano subito in vantaggio al 5′ grazie al gol di Ancora, per poi raddoppiare nella ripresa, al 54, con Patierno.

Risultato molto interessante tra San Severo e Trastevere, gli ospiti passano in vantaggio al 29′ con Lorusso, ma al 34′ pareggia il San Severo con Lobosco. Questo risultato consente alla Nocerina di avvicinarsi a -1 dalla vetta (in attesa della gara del Bisceglie che potrebbe collocarsi a pari punti). Francesco Nettuno / Foto: Forzanocerina.it