SERIE D, UFFICIALE: ANGELO SCALZONE E’ UN NUOVO ATTACCANTE DELL’IGEA VIRTUS

Gran colpo di mercato per l’Igea Virtus la quale si assicura le prestazioni del forte attaccante napoletano classe ’89, Angelo Scalzone. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha militato nella Robur Siena, Arzanese, Agropoli, Taranto, Torres e infine l’Aversa Normanna dove è stato uno dei protagonisti della salvezza dei casertani. Arriva a Barcellona, in una squadra affamata di Serie C dopo aver disputato i playoff la scorsa stagione. Questo il comunicato ufficiale della sua nuova squadra: Francesco Nettuno

 Il gol nel sangue, ma non solo. Forza fisica, velocità, duttilità tattica al servizio della squadra. Tutto questo è Angelo Scalzone, attaccante classe ’89 scuola Napoli che nell’ultima stagione ha vestito le maglie della Torres e dell’Aversa Normanna.Angelo da oggi è un nuovo giocatore dell’Igea Virtus. Formalizzata nella tarda mattinata di oggi, pur essendo raggiunta da giorni, l’intesa tra l’attaccante partenopeo e il club via Angelo Musco.La carriera per il giocatore parla da sé: Lega Pro con Aversa, Arzanese, Ischia. Ha vinto a Siena in serie D.
Queste le prime impressioni del nuovo ariete giallorosso : ” Ho scelto l’Igea per la bontà del progetto e per il calore e il blasone della piazza, avendo da avversario affrontato i giallorossi da giovane in serie C.
Questa squadra mi ha sempre affascinato…non sono uno che ama parlare,ma piuttosto preferisco che a parlare sia il rettangolo verde, ai tifosi non prometto nulla di particolare solo di dare tutto per questi colori e uscire sempre dal campo con la maglia sudata.”
Asd Igea Virtus Barcellona