SERIE D/I: IL PORTICI PAREGGIA COL PALAZZOLO

Non riesce ad andare oltre il pareggio il Portici guidato da Mister Esposito. Il primo tempo vede il netto predominio degli ospiti concesso soprattutto dall’approccio negativo al Portici che subisce il gol del vantaggio ad opera di Fichera che approfitta di una dormita della difesa locale. Il Portici prova a riordinare le carte, ma il Palazzolo continua ad impensierire la difesa porticese con le incursioni di Cannavó, Grasso e Porto. Dopo circa mezz’ora, il Portici inizia a rialzare la testa e proporsi in attacco anche se la retroguardia palazzolese risulta sempre molto solida. Nella ripresa, la partita è caratterizzata da numerose interruzioni di gioco, il Portici cerca il gol del pareggio trovandolo alla mezz’ora grazie ad un gol di testa firmato da Maggio a seguito di un corner. Il resto della gara vede le due squadre lottare a centrocampo e andare ben poche volte vicine al vantaggio. Termina 1-1 una gara tattica e di certo non bellissima sotto l’aspetto del gioco, d’altro canto Mister Esposito ha dalla sua le numerose defezioni. Francesco Nettuno

PORTICI: Sorrentino; Nocerino, Montuori, Albanese, Menna (18’st Boussaada); Varriale (35’st Della Corte), Borrelli (27’st Grieco), Di Pietro, Panico; Maggio, Sogliuzzo (27’st Pandolfi). A disp. Montella, Visone, Mambella, De Magistris, Ragosta. All. Esposito.

PALAZZOLO Ferla; Boncaldo, Ricca, Lomasto, Carpinteri; Grasso, Doda; Porto, Furnò (25’st Piemonte), Fichera (25’st Tiboni); Cannavò. A disp. Aglianò, Andriolo, Riela, Gennaro, Palmisano. All. Strano.